Home » » Dynit: L'anteprima di EVANGELION 3.0 al cinema!

Dynit: L'anteprima di EVANGELION 3.0 al cinema!

Dal sito dell'editore:

Nexo Digital e Dynit sono orgogliose di annunciare

L’ANTEPRIMA ESCLUSIVA DI SEI MINUTI DI EVANGELION 3.0

Al cinema il 29 maggio prima della proiezione di Akira

Il 29 maggio Akira è al cinema per il suo 25esimo anniversario.
Prima del film un omaggio esplosivo per gli spettatori: i primi 6 minuti dell’anime robotico più amato di tutti i tempi: Evangelion 3.0

Evangelion 3.0 è il terzo episodio di Rebuild of Evangelion, la tetralogia cinematografica del regista  Hideaki Anno che sta facendo impazzire i fan di tutto il mondo. L’uscita al cinema di Evangelion 3.0 è prevista in Italia solo per un giorno il 25 settembre.



Ma i fan non possono più aspettare. Così per festeggiare la nascita di Nexo Anime -la linea editoriale che Nexo Digital dedica agli Anime al cinema- in via eccezionale 6 minuti di Evangelion 3.0 verranno mostrati in anteprima assoluta sul grande schermo già mercoledì 29 maggio, prima della proiezione di Akira (elenco delle sale http://www.nexodigital.it/1/id_301/AKIRA---25-deg--anniversario.asp). Rebuilt Evangelion è lo sconvolgente remake cinematografico della serie originale Neon Genesis Evangelion, firmata dall’irruento e immaginifico Hideaki Anno. Il terzo episodio della serie, Evangelion 3.0, è uscito in Giappone lo scorso novembre incassando la cifra strabiliante di oltre 60 milioni di euro.
Dopo l’appuntamento del 29 maggio con l’anniversario di Akira  (trailer qui  http://www.youtube.com/watch?v=hO1Wa0YMfI&feature=player_embedded) e i 6 minuti in anteprima di Evangelion 3.0, Nexo Anime procede con questo calendario:

Madoka Magica –Il Film | 26 giugno
ha stregato milioni di fan in tutto il mondo diventando una delle serie di maggior successo dell’ultimo decennio

Evangelion 3.0 | 25 settembre
con oltre 60 milioni di dollari incassati nei soli cinema giapponesi nel novembre 2012,
è il terzo capitolo della saga d’animazione robotica più seguita al mondo

Wolf Children | 13 novembre
l’anime del regista Mamoru Hosoda, l’allievo prediletto del maestro Hayao Miyazaki, un capolavoro per tutta la famiglia, vincitore di numerosi premi e osannato dalla critica internazionale. Un film campione di incassi  (54 milioni di dollari al box office giapponese)

Il progetto Nexo Anime (trailer qui http://www.youtube.com/watch?v=xMFXbgolLLQ) è una linea editoriale di Nexo Digital. Il primo ciclo di appuntamenti è realizzato in collaborazione con Dynit e in partnership con MYmovies.it, Radio DEEJAY e MTV on Demand.
Purchase Structured Settlements Mesothelioma Lawyers Secured Loan Calculator Secured Loans Insurance Auto car free insurance online quote students debt consolidation loans data recovery Denver adverse credit remortgages conference calling companies irs tax lawyers Personal Injury Lawyer Auto Insurance Instant Car Insurance Quote UK home owner loan Remortgaging buyer Structured Settlement Injury Lawyers homeowner consolidation loans Structured Settlement Consumer Info Arizona dui lawyers eloan mortgage Consolidation of Student Loan Student Loan Consolidation Calculator Bad Credit Home Equity auto insurance
Share this article :

0 comments:

Post a Comment

 
Copyright © 2013. wach movie film free download new - All Rights Reserved
Proudly powered by Blogger