Home » » Dynit: Fullmetal Alchemist The Movie - La Sacra Stella di Milos

Dynit: Fullmetal Alchemist The Movie - La Sacra Stella di Milos





Trascinati da un ironico destino, il viaggio dei fratelli Elric continua, mentre  la leggenda dei legami di fratellanza deve essere ancora raccontata.
Qui e ora inizia l’alba di una nuova avventura!

Un misterioso alchimista, con solo poche settimane ancora da scontare in prigione, evade dalle carceri di Central City;  i fratelli Elric si mettono sulle sue tracce. La ricerca li porta a Table City, città di Amestris al confine con il regno di Creta, dove Alphonse salva una giovane alchimista di nome Julia. Nella confusione del combattimento, i due fratelli Elric finiscono insieme alla ragazza nel fondovalle che segna il confine tra Amestris e Creta e dove vive il derelitto popolo di Milos, maltrattato e schiavizzato sia da Creta che da Amestris. Si scopre che Julia fa parte di un’organizzazione di ribelli che mira a restituire il territorio di Table City al suo popolo di origine, ovvero i Milosiani. Per fare questo chiedono aiuto al misterioso alchimista fuggito di prigione che dichiara di essere Ashley, il fratello di Julia. Al e Ed sono molto poco convinti dell’uso disinvolto dell’alchimia che Julia, Ashley e i Milosiani intendono fare e si dissociano dall’operazione. Difatti nulla andrà come previsto: Ashley si rivela essere un impostore che risponde al nome di Atlas; Soyuz il capo dell’esercito di Table City, un corrotto assettato di potere; gli stessi Milosiani nascondo nelle proprie leggende un’orribile verità.




IN USCITA  A LUGLIO 2012


Edizione Blu-ray
Combo Pack - Blu ray
(film, contenuti extra) + Dvd (film)
Edizione Dvd
Special edition 2 dvd: Dvd1
(film + Dvd2 Contenuti extra)


CONTENUTI EXTRA

Booklet 32 pag. – Intervista a Hiromu Arakawa
Il making of di “La Sacra Stella di Milos”
Theatrical Trailers
Tv Trailers
Web Trailers
Durata: 90 minuti

DATI TECNICI (Blu-ray)
Formato video: 16:9 MPEG-4 AVC 1080p High Definition
Audio: Italiano dts-HD Master Audio 5.1; Giapponese dts-HD Master Audio 5.1
Sottotitoli: italiano
Durata: 110 minuti

DATI TECNICI (Dvd)
Formato video: 16:9
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1; Giapponese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: italiano
Durata: 110 minuti

Purchase Structured Settlements Mesothelioma Lawyers Secured Loan Calculator Secured Loans Insurance Auto car free insurance online quote students debt consolidation loans data recovery Denver adverse credit remortgages conference calling companies irs tax lawyers Personal Injury Lawyer Auto Insurance Instant Car Insurance Quote UK home owner loan Remortgaging buyer Structured Settlement Injury Lawyers homeowner consolidation loans Structured Settlement Consumer Info Arizona dui lawyers eloan mortgage Consolidation of Student Loan Student Loan Consolidation Calculator Bad Credit Home Equity auto insurance
Share this article :

0 comments:

Post a Comment

 
Copyright © 2013. wach movie film free download new - All Rights Reserved
Proudly powered by Blogger